Ti è mai capitato di riemergere da un’immersione e di non vedere l’ora di poterti immergere di nuovo? Immergerti con aria arricchita ti può aiutare ad estendere il tempo di fondo e a rientrare in acqua più velocemente!

Il corso PADI Enriched Air Diver è la specialità PADI più popolare in assoluto ed è facile capire il perché. Immergersi con aria arricchita nitrox ti fornisce un tempo maggiore in curva di sicurezza, Questo significa più tempo di fondo, specialmente nelle immersioni ripetitive.

Tipicamente, puoi immergerti più a lungo e rientrare in acqua prima. Non è, quindi, una sorpresa che molti subacquei scelgano questa come la loro prima specialità!

Puoi iniziare subito con i materiali per lo studio autonomo – Enriched Air Diver eLearning – oppure puoi contattarci per iscriverti al corso e parlare con un PADI Instructor per programmare la tua formazione in acqua. Durante il corso, inoltre, i nostri istruttori risponderanno a qualsiasi tua domanda e controlleranno il tuo progresso per assicurarsi che tu acquisisca importanti informazioni di subacquea.

Contattaci oggi e scopri come iniziare!